Un ristorante con una cucina di alta qualità, 150 posti a sedere dislocati nelle terrazze della villa. La preparazione dei piatti, a cura di chef professionisti, vivranno una contaminazione dalle attività della Scuola Internazionale di Cucina. Un mix che offrirà agli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza di gusto unica.

Massimo Mangano, meglio conosciuto come Max, è uno chef palermitano in continua evoluzione.

Dopo aver conseguito il diploma alberghiero presso l’istituto ipssar di Palermo comincia la sua esperienza professionale in giro per il mondo viaggiando giovanissimo verso le antilles, successivamente confrontandosi con la cucina araba a tunisi e spaziando nelle culture europee.

Oggi presenta una cucina multi etnica con prodotti rigorosamente del territorio, ricercando sempre nel prodotto e nella tecnica l’esaltazione del gusto dando vita ad una cucina pulita e salubre.

Amo curare il dettaglio, e guardo con grande attenzione le tendenze senza trascurare la tradizione.

Semplicità e pulizia di ogni piatto sono caratteristiche fondamentali nella mia cucina.

La ricercatezza e il ritornare al passato per me e riscoprire le proprie emozioni di vita attraverso il cibo cucinando ai miei ospiti prodotti di qualità ma soprattutto garantendo concretezza che sicuramente è il deterrente dell’emozioni.

 Seguimi su

Un progetto del
Con il sostegno di
Con la collaborazione di